Vinci un weekend al Castello di S. Pietro in Cerro!

Il tour enogastronomico che ti premia

Dal 24 agosto al 31 dicembre 2020 partecipa al concorso "Gioca Piacenza, Vinci Piacenza".
Visita le aziende della rete Assapora Piacenza, ricevi in omaggio le nostre bontà, e partecipi all’estrazione del premio finale, un WEEKEND PER DUE PERSONE AL CASTELLO DI SAN PIETRO IN CERRO!

Come funziona?
Partecipare è molto semplice: recati presso uno dei musei cittadini o presso una delle aziende della rete elencate qui sotto (in costante aggiornamento), compila il form di iscrizione, ritira il passaporto ed inizia il tuo viaggio nel mondo delle eccellenze piacentine.
Dopo ogni visita, l’azienda apporrà un timbro sul tuo passaporto: più timbri raccogli e più potrai ricevere gustosissimi premi:
- Con 5 timbri potrai ritirare gratuitamente una bottiglia di vino DOC
- Con 10 timbri avrai un buono degustazione da 2 persone
- Con 20 timbri avrai un buono degustazione da 4 persone
- Con 30 timbri potrai ritirare gratuitamente una cassa di vino DOC da 6 bottiglie
In più, se visiterai tutte le aziende della rete entro il 31 dicembre 2020, parteciperai all’estrazione del premio finale, un week-end per due persone al Castello di San Pietro in Cerro!

Come mi iscrivo?
É possibile iscriversi presso le aziende della rete o presso gli uffici del Consorzio Piacenza Alimentare in Via Colombo 35 a Piacenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci all’indirizzo info@assaporapiacenza.it

Non è finita qui! Piacenza è anche cultura, arte, musei! Per questo se mostrerai il passaporto del concorso presso i musei civici di Palazzo Farnese ,al Museo di Storia Naturale , XNL Piacenza Contemporanea ed alla Galleria Ricci Oddi di Piacenza, avrai diritto ad un ingresso ridotto! Consulta regolarmente questa pagina per restare informato sulle nuove convenzioni.

Qualche precisazione
Il Concorso "Gioca Piacenza Vinci Piacenza" è un tour che non vincola le visite nel modo in cui sono rappresentate sul passaporto, potrai scegliere liberamente quali eccellenze piacentine visitare e in quali giorni (consulta gli orari di visita o accordati con i gestori).

 

Prenota subito la tua visita ed inizia il tuo viaggio!
Il regolamento completo è consultabile qui e qui